venerdì 1 marzo 2013

INSALATA DI FARRO FAST!

 
Questa insalata di farro l' ho preparata oggi per pranzo. Il farro è un cereale versatilissimo, adatto nelle zuppe e anche serito freddo! Delizioso!
Sono necessari 70gr di farro per persona (da cuocere come indicato sulla confezione, perche non si preparano tutti allo stesso modo). Se non avete fretta potete condirlo con tonno, mozzarella a pezzetti e pomodorini tagliati.. Per chi ha da fare e per chi non ne ha voglia (tipo io in questo periodo ahah) basta una confezione di insalatissime RioMare (1 per due porzioni) e il gioco è fatto! Un primo diverso e veloce da preparare!
 

12 commenti:

  1. Ciao Samuela, grazie per la tua visita, e complimenti per la tua insalata,conservo la tua ricetta mi è piaciuta moltissimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima! figurati hai tantissime belle ricette!! ;)

      Elimina
  2. ti ringrazio! passo subito a trovarti! ;) benvenuta!

    RispondiElimina
  3. ciaooo cara amica passa da me c'è un regalino che gradirai ^_^
    http://incucinaconombretta.blogspot.it/2013/03/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! quando mi riparte la connessione veloce passo subito! ora non mi fa aprire niente se non mettendoci mezz ora... -.- non ti dico per rispondere qui! grazie!!!

      Elimina
  4. Amicaaaa c'è un altro stupendo premio per te nel mio blog^_^
    http://incucinaconombretta.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  5. Molto buona! io ho provato con l'orzo ma ancora con il farro non ho sperimentato! adesso che arriva la bella stagione la proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Un blog decisamente diverso dagli altri :)

    RispondiElimina