giovedì 3 novembre 2011

Signori e signore ci siamo...

Buongiorno a tutti! Innanzitutto mi presento: mi chiamo Samuela e sono una ragazza di 23 anni vicino alle nozze.
Questo blog si occuperà delle mie passioni e, come da titolo, si può capire che la principale è la cucina. Sono un' appassionata di Asteri e Obelix, quindi il titolo del blog deriva da una canzone presente in un loro flim :)
Tuttavia non mi occuperò solo di cucina,ma anche di altro, come pasta di mais, bricolage ecc.
Questo blog non nasce per avere molte visite o come gara con qualche altro blog, ma nasce come unmio diario e un passatempo e, perché no, per darvi qualche consiglio nel caso ne abbiate bisogno.
Adesso racconto un po di me.
Sono una studentessa universitaria (studio scienze e tecnologie delle produzioni animali a Pisa) un po stanca per come vanno le cose e un po demoralizzata. Solo chi conosce va avanti, se non conosci nessuno rimani dove sei. Ma si continua ad andare avanti :)
Ho 3 cani e un gatto pazzo che ho allevato come se fosse stato mio figlio, da quando aveva 7 giorni. Si chiama Roy. Pallino invece è il cane di casa, o meglio credo che lui non sappia di essere un cane ahahah! Sono loro che mi danno spesso la forza nei momenti più difficili.
E poi infine )non per importanza anzi) c' è il mio ragazzo, Angelo, che sopporta me e le mie follie XD. Abitiamo lontani (300km) e quindi abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno. E non vedo l' ora :)
Detto questo, inizierò a postare qualche ricetta sperando che sia di vostro gradimento!
Siete TUTTI benvenuti su questo blog! ciao ciao!
questi sono le due pesti 3 mesi fa XD

Nessun commento:

Posta un commento